Il tuo benessere.
Prima di tutto.

Il centro medico nasce dal successo ottenuto negli ultimi dieci anni dal team di professionisti guidati da Marco Rillosi, professionista con formazione in educazione motoria preventiva ed adattata, in Fisioterapia e Osteopatia.

Il nuovo brand punta a rinnovare queste competenze in una struttura dedicata al benessere psicofisico dei pazienti, come trasmesso dal nome stesso. For Me (in italiano ‘Per Me’, a indicare la cura rivolta verso la persona) racchiude le iniziali di Fisioterapia, Osteopatia e Riabilitazione, discipline cardine dell’attività, e Medicina ed Equipe, il vero cuore del centro specialistico.

L’equipe è formata da osteopati, fisioterapisti, massofisioterapisti, esperti in riabilitazione e laureati in scienze motorie, motivati da una grande passione verso la professione. Il centro si occupa anche di analisi e ricerca, grazie alla presenza del medico biologo Dott. Cristian Testa.

La parola chiave del gruppo è collaborazione: i terapisti si confrontano regolarmente per valutare il miglior approccio terapeutico per ogni singolo paziente, avvalendosi anche delle diagnosi di medici specialisti che collaborano all’interno degli studi del centro. In questo modo il paziente può avere diagnosi e cura nello stesso luogo, risparmiando tempo e denaro.

For Me si propone quindi come soluzione completa e affidabile nella provincia di Bergamo grazie alla qualità del servizio medico offerto insieme alla cura nei confronti della propria clientela, ponendo la persona al centro della terapia.

Fisioterapia, Osteopatia,
Riabilitazione, Medicina, Equipe.

Team

Terapisti.

Marco

Claudio

Gabriele

Marco

Miriam

Riccardo

Riccardo

Valentina

Team

Amministrazione e Segreteria.

Barbara

Cinzia

Clara

Fabrizia

Federica

Team

Direttore Sanitario.

Cristian Testa

Collaborazioni

I migliori specialisti

la struttura

Un centro all'avanguardia

Le migliori tecnologie

Il Centro è all’avanguardia sotto il profilo informatico grazie all’utilizzo di software moderni per la gestione dei dati di ciascun paziente, con la massima attenzione in tema privacy. Anche i mezzi diagnostici utilizzati per le visite mediche sfruttano le tecnologie più recenti, potendo così ottimizzare i tempi degli interventi garantendo sicurezza ed efficienza.

Gli spazi rivolti ai pazienti

La nuova sede di Curno offre un ambiente sereno e moderno: composto da 4 ambulatori per le visite specialistiche e 5 studi destinati ai trattamenti fisioterapici e riabilitativi, il nuovo Centro è inoltre dotato di una palestra riservata a terapie e corsi a numero chiuso, per mettere a disposizione del paziente un percorso salutare completo e costantemente monitorato.

Staff anamnesi For Me

Gli spazi dedicati ai terapisti

I terapisti hanno a disposizione un’area di 90 metri quadri per rilassarsi, confrontarsi, formarsi e condividere idee in un’ottica di crescita continua e sviluppo di una cultura aziendale unica.
Attenzione e ricerca del benessere dunque non solo per i pazienti ma in primis per i nostri collaboratori. Crediamo fortemente che per garantire la salute del paziente il primo passo sia creare un ambiente distensivo e piacevole, capace di accoglierlo al meglio.

prenotazioni

Fissa ora il tuo
appuntamento