Apre a Curno il nuovo centro medico For Me

Fisioterapia, osteopatia, riabilitazione e visite specialistiche sono solo alcuni dei servizi offerti dal nuovo centro medico, che si avvale di metodi innovativi e tecnologie all’avanguardia.

Martedì 7 gennaio aprirà a Curno il centro specialistico e diagnostico For Me, presso il complesso in via dell’Aeronautica 19 (zona Esselunga), a pochi minuti da Bergamo e dall’asse interurbano.

Il centro medico nasce dal precedente successo di un team di fisioterapisti, massoterapisti, osteopati ed esperti della riabilitazione guidato da Marco Rillosi, professionista ormai apprezzato da anni nella bergamasca.

Il nuovo brand “For Me” punta a rinnovare queste competenze in una struttura dedicata al benessere psicofisico dei pazienti, come anticipato dal nome stesso. For Me (in italiano ‘Per Me’) racchiude le iniziali di Fisioterapia, Osteopatia e Riabilitazione, discipline cardine dell’attività, unite a Medicina ed Equipe, il vero cuore del centro specialistico.

Alle terapie più classiche come TENS, ultrasuoni ed elettrostimolazione si affiancano tecnologie di ultima generazione come laser ad alta potenza, tecar e onde d’urto, ma il punto di forza del centro medico è nelle terapie manuali. Fisioterapia, osteopatia, massofisioterapia e ginnastica posturale, infatti, consentono non solo di eliminare il classico mal di schiena e le patologie che colpiscono la colonna vertebrale, ma anche di recuperare il benessere e la piena funzionalità di tutte quelle parti del corpo che a causa di un infortunio, una postura errata o altri motivi interferiscono con la qualità della nostra vita.

La nuova sede di Curno, sviluppata su 700 mq, offre un ambiente sereno, capace di accogliere al meglio i pazienti e fornire loro momenti di tranquillità e relax, essenziali per la cura. I mezzi diagnostici utilizzati per le visite mediche sfruttano le tecnologie più recenti, potendo così ottimizzare i tempi degli interventi garantendo sicurezza ed efficienza.

Logo For Me

La parola chiave del gruppo è collaborazione: la squadra dei terapisti si confronta costantemente per valutare il miglior approccio terapeutico per ogni singolo paziente e può avvalersi delle diagnosi dei medici specialisti che collaborano con For Me; in questo modo diagnosi e cura sono riunite in un unico luogo, con grande risparmio di tempo e denaro da parte del paziente.

Sono numerosi infatti i medici che collaboreranno stabilmente nel centro medico For Me, dove sarà possibile effettuare visite specialistiche, anche congiunte, nelle più importanti discipline: cardiologia, chirurgia generale ed estetica, dermatologia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia, ginecologia, neurochirurgia, nutrizione, oculistica, ortopedia, pediatria, podologia, radiologia, urologia e altro ancora.

For Me si propone quindi come soluzione completa e all’avanguardia a Bergamo per il benessere della persona, dalla diagnosi alla cura, in modo efficace e comodo per tutti.

Leggi l’articolo su Bergamonews